Demolizioni, nuove costruzioni, rifacimento impianti e finiture
LOCALITA’:
Lago di Iseo – Clusane
METRATURA:
100 mq
Previous slide
Next slide
il progetto
Lo spazio che ospita lo studio di architettura LAB43 è stato ricavato da una antica officina. Il progetto ha previsto una completa ristrutturazione selezionando finiture e materiali personalizzati.
Ogni scelta, ogni elemento è stato studiato con una particolare attenzione ai dettagli come la libreria in cartongesso modulare formata da cubi compenetranti l’uno nell’altro che ha tenuto conto delle diverse profondità del muro perimetrale; la parete di muschio nordico naturale fa da sfondo all’ingresso principale dello studio offrendo una cornice rilassante dalle qualità fonoassorbenti; oppure l’illuminazione Artemide che poggia su montanti inclinati che riprendono la geometria delle sedute.
Uno spazio dinamico in continua trasformazione in cui sperimentiamo periodicamente prodotti e finiture ed esponiamo, nei nostri spazi, mobili e prototipi di progetti che realizziamo durante la nostra fase di studio prima di proporle ai nostri clienti.
Lo studio possiede inoltre una sala materioteca in cui mette a disposizione materiali per l’edilizia e l’arredamento al fine di offrire uno strumento unico e il più possibile completo per affrontare ogni progetto architettonico toccando con mano e visualizzando i prodotti scelti seguendo i trend costantemente aggiornati.